Milan Ladies: si chiude oggi il girone d'andata con il recupero contro le Azalee

Milan Ladies: si chiude oggi il girone d’andata con il recupero contro le Azalee


Il Football Milan Ladies torna di nuovo in campo a pochi giorni dal derby per chiudere il girone d’andata. Le rossonere recuperano oggi il match dell’undicesima di campionato contro le Azalee, in origine in programma a dicembre e rimandato per impraticabilità del campo.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Un’occasione per accorciare ulteriormente le distanze con la vetta della classifica e per dare continuità alla crescita della squadra allenata da Mister Reggiani, che nella stracittadina con l’Inter Femminile ha dimostrato di essersi ripresa dopo la battuta d’arresto contro il Marcon. Le avversarie si presentano invece dopo una pesante sconfitta per 5-0 contro il Fiammamonza, nella prima di ritorno del girone B.

I 20 punti in classifica e i 10 gol di Valentina De Luca mostrano tuttavia che questa squadra è capace di ben altro e proverà a dimostrarlo questa sera al Comunale di Vellezzo Bellini, provincia di Pavia, in via Partigiani 28. Fischio d’inizio alle 20.45. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl