Milan-Crotone: Biglia e Calhanoglu tornano titolari, Bonaventura in mediana

Milan-Crotone: Biglia e Calhanoglu tornano titolari, Bonaventura in mediana


Domani pomeriggio, in occasione della ventesima giornata di campionato, nonché dell’ultima uscita precedente la sosta, il Milan ospiterà il Crotone di Walter Zenga. Quella contro i pitagorici è una sfida da non fallire, per il Diavolo, che è chiamato ad allungare la propria striscia positiva, a chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi e a dare l’impressione di poter scalare la classifica.

Mister Gattuso riproporrà il 4-3-3 delle ultime uscite. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, tornerà Lucas Biglia, che verrà affiancato da Kessié e Bonaventura. Le tre punte, infine, saranno Suso, Kalinic e Calhanoglu, che, in campionato, non parte dal primo minuto dallo scorso 5 novembre, cioè dalla gara esterna contro il Sassuolo, vinta due a zero dai rossoneri.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Musacchio, Gustavo Gomez, Zapata, Montolivo, Locatelli, Zanellato, Gabbia, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Paletta, Conti, Abate, Antonelli, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl