Milan-Crotone: Biglia e Calhanoglu tornano titolari, Bonaventura in mediana

Milan-Crotone: Biglia e Calhanoglu tornano titolari, Bonaventura in mediana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio, in occasione della ventesima giornata di campionato, nonché dell’ultima uscita precedente la sosta, il Milan ospiterà il Crotone di Walter Zenga. Quella contro i pitagorici è una sfida da non fallire, per il Diavolo, che è chiamato ad allungare la propria striscia positiva, a chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi e a dare l’impressione di poter scalare la classifica.

Mister Gattuso riproporrà il 4-3-3 delle ultime uscite. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, tornerà Lucas Biglia, che verrà affiancato da Kessié e Bonaventura. Le tre punte, infine, saranno Suso, Kalinic e Calhanoglu, che, in campionato, non parte dal primo minuto dallo scorso 5 novembre, cioè dalla gara esterna contro il Sassuolo, vinta due a zero dai rossoneri.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Musacchio, Gustavo Gomez, Zapata, Montolivo, Locatelli, Zanellato, Gabbia, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Paletta, Conti, Abate, Antonelli, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy