Simone Inzaghi a Premium Sport: "Non siamo riusciti a segnare, il Milan è stato più bravo di noi. L'1-0? Incredibile"

Simone Inzaghi a Premium Sport: “Non siamo riusciti a segnare, il Milan è stato più bravo di noi. L’1-0? Incredibile”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, al termine di Milan-Lazio, da Simone Inzaghi: “Il primo tempo? Potevamo svilupparlo meglio, sull’uno a uno, abbiamo preso una traversa. Nella ripresa, avremmo meritato il pareggio. Non siamo riusciti a fare gol, il Milan ha fatto la partita che doveva fare. Venivamo da due gare ravvicinate, c’è rammarico, avremmo meritato il pareggio. Il gol di Cutrone? Incredibile. Non me ne ero accorto, ci spiegheranno anche questo. A me l’avevano detto a bordocampo. Non l’avevo ancora rivista. Spiace prendere un gol così. Per l’ennesima volta, cercheremo di capire. Le immagini dicono tutto. Nel secondo tempo, ho visto una squadra che ha fatto benissimo e che è stata sfortunata. Questo è il calcio. Stasera non abbiamo segnato, il Milan è stato più bravo di noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl