Rivoluzione rossonera: Sarri in cima alla lista del Milan

Rivoluzione rossonera: Sarri in cima alla lista del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera è sicuramente legato ai risultati sportivi, per tenersi stretto la panchina del Milan il tecnico dovrà ottenere la qualificazione alle coppe europee, raggiungere la finale di Coppa Italia e cercare di andare fino in fondo in Europa League. Un percorso difficile ma a cui Rino ci crede, intanto il Milan sta già cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di un allenatore che possa guidare e valorizzare la squadra.

Il sogno proibito rimane sempre Antonio Conte ma nelle ultime ore il nome nuovo per la panchina rossonera è quello di Maurizio Sarri come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, allenatore del Napoli piace molto al duo Fassone-Mirabelli ed è un profilo decisamente più avvicinabile di Conte, non fosse altro per quella clausola presente nel contratto con il Napoli da 8 milioni.

Aurelio De Laurentiis vorrebbe tenersi ben stretto l’ex allenatore dell’Empoli, ma nel caso non ci fossero i presupposti per continuare il rapporto e nel caso  i rossoneri non dovessero svoltare definitivamente con Gattuso, allora Fassone potrebbe anche fare un’offerta. Il Milan dal canto suo potrebbe offrire un ingaggio superiore dei 1.75 milioni più bonus che percepisce ora.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy