Rivoluzione rossonera: Sarri in cima alla lista del Milan

Rivoluzione rossonera: Sarri in cima alla lista del Milan


Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera è sicuramente legato ai risultati sportivi, per tenersi stretto la panchina del Milan il tecnico dovrà ottenere la qualificazione alle coppe europee, raggiungere la finale di Coppa Italia e cercare di andare fino in fondo in Europa League. Un percorso difficile ma a cui Rino ci crede, intanto il Milan sta già cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di un allenatore che possa guidare e valorizzare la squadra.

Il sogno proibito rimane sempre Antonio Conte ma nelle ultime ore il nome nuovo per la panchina rossonera è quello di Maurizio Sarri come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, allenatore del Napoli piace molto al duo Fassone-Mirabelli ed è un profilo decisamente più avvicinabile di Conte, non fosse altro per quella clausola presente nel contratto con il Napoli da 8 milioni.

Aurelio De Laurentiis vorrebbe tenersi ben stretto l’ex allenatore dell’Empoli, ma nel caso non ci fossero i presupposti per continuare il rapporto e nel caso  i rossoneri non dovessero svoltare definitivamente con Gattuso, allora Fassone potrebbe anche fare un’offerta. Il Milan dal canto suo potrebbe offrire un ingaggio superiore dei 1.75 milioni più bonus che percepisce ora.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl