Simone Ganz: "Al Milan bisogna vincere sempre. L'attacco? Lo preferisco a 2 punte"

Simone Ganz: “Al Milan bisogna vincere sempre. L’attacco? Lo preferisco a 2 punte”


Figlio d’arte di un ex rossonero, lui stesso ha vestito la maglia della Primavera, Simone Ganz ha parlato a SkySport dell’attacco del Milan: “Nel 4-3-3, per l’unica punta di riferimento è sempre difficile”, ha detto in riferimento alle scelte di modulo.

L’attuale attaccante del Pescara ha poi parlato delle aspettative che un club così ha sui suoi giocatori: “Tutto il mondo Milan è completamente diverso: ci sono pressioni immense ed uniche, bisogna vincere sempre per il blasone ed il prestigio e non è facile giocarci”.

Infine il suo punto di vista sulla fase offensiva, che sarebbe piaciuto molto all’ex presidente Silvio Berlusconi: “Personalmente, preferirei un attacco a 2 punte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl