SM VIDEO/ Strakosha: "Troppo lenti nel primo tempo, lo abbiamo regalato al Milan"

SM VIDEO/ Strakosha: “Troppo lenti nel primo tempo, lo abbiamo regalato al Milan”


Dai nostri inviati a San Siro, Giulia Cannarella e Roberto Palmiero

Al termine del match perso contro il Milan, il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it nella mixed zone di San Siro. Queste le sue parole: “Il primo tempo lo abbiamo regalato a loro, che sono stati bravi, ma non eravamo noi. La sconfitta ci sarà da lezione per le prossime. Siamo entrati in campo impauriti ed eravamo lenti a girare palla e ad aggredirli, mentre nella ripresa siamo andati meglio. L’uscita di Leiva e de Vrij ha pesato? Abbiamo una rosa di altissimo livello e chi gioca dà sempre il massimo. Oggi è giusto prendere qualche critica. In una settimana abbiamo fatto tre partite e questo può incidere o no, possiamo imparere dai nostri errori ed andare avanti più forti di prima”


Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl