Gattuso a Sky: "Riduttivo parlare solo del gol irregolare di Cutrone"

Gattuso a Sky: “Riduttivo parlare solo del gol irregolare di Cutrone”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Lazio ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita molto difficile, la Lazio ci ha messo sotto nel secondo tempo. Ci è andata bene a volte. Sono impressionanti come squadra, si fatica contro di loro. Grande squadra, complimenti a Inzaghi. Noi meglio nel primo tempo. Pensavo che Cutrone l’avesse presa di testa, rivedendola si nota che l’ha toccata di braccio, non era un gol regolare. E’ riduttivo parlare solo dell’episodio, è stata una buona partita. Ci sta la Lazio recrimini. Noi siamo contenti della vittoria, però la strada è ancora lunga”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl