SM RELIVE/ Inzaghi: “Ho chiesto a Cutrone del gol. Su Immobile per mercoledì sono fiducioso”

Nel post gara di Milan Lazio le parole in conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Su Caicedo: “Si è dato molto da fare ed è stato molto generoso. La mia idea era fargli fare 50′ è invece ne ha fatti 90′ per una serie di infortuni e affaticamenti”.

Su ammonizioni: “Troppi ammoniti, 4 alla fine del primo tempo sono davvero troppi”.

Sul Var: “La speranza è che sia una ruota e che capiti a tutti anche se per ora sembra si stia fermando sempre sulla Lazio. Spero che questo strumento si perfezioni, abbiamo parlato anche con gli arbitri e ci sono dei miglioramenti da fare”.

Di nuovo su gol di Cutrone: “Una volta vorrei perdere sul campo senza la Var. La volta scorsa è stato con il Torino, questa era da annullare il primo gol, ma poi non abbiamo la palla di cristallo e non possiamo sapere come finisca una partita”.

Su Immobile: “Sono ottimista e spero di recuperarlo per mercoledì. Lo stesso su deVrji che ha solo un affaticamento, ma dovremo valutare“.

Su partita: “Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio. Sul primo gol era da annullare, secondo avremmo dovuto impedire a Calabria il taglio per poi dare a Bonaventura. È un brutto stop che non volevamo, è stata una partita molto dispendiose e quando spendi tanto speri in un risultato”.

Su Leiva: “Ho preferito toglierlo perché avevamo già una serie di ammoniti e non volevo rischiarlo. Le ammonizioni mi hanno un po’ forzato per i cambi”.

Su Cutrone e il gol: “Mi hanno informato sul gol e io ho chiesto a lui, ma normale che lui dica di non aver segnato di mano. Nessuno di noi si era accorto. Pensavo che l’arbitro stesse parlando per la possibile posizione di fuorigioco”.

Impostazioni privacy