SM RELIVE/ Inzaghi: "Ho chiesto a Cutrone del gol. Su Immobile per mercoledì sono fiducioso"

SM RELIVE/ Inzaghi: “Ho chiesto a Cutrone del gol. Su Immobile per mercoledì sono fiducioso”


Nel post gara di Milan Lazio le parole in conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Su Caicedo: “Si è dato molto da fare ed è stato molto generoso. La mia idea era fargli fare 50′ è invece ne ha fatti 90′ per una serie di infortuni e affaticamenti”.

Su ammonizioni: “Troppi ammoniti, 4 alla fine del primo tempo sono davvero troppi”.

Sul Var: “La speranza è che sia una ruota e che capiti a tutti anche se per ora sembra si stia fermando sempre sulla Lazio. Spero che questo strumento si perfezioni, abbiamo parlato anche con gli arbitri e ci sono dei miglioramenti da fare”.

Di nuovo su gol di Cutrone: “Una volta vorrei perdere sul campo senza la Var. La volta scorsa è stato con il Torino, questa era da annullare il primo gol, ma poi non abbiamo la palla di cristallo e non possiamo sapere come finisca una partita”.

Su Immobile: “Sono ottimista e spero di recuperarlo per mercoledì. Lo stesso su deVrji che ha solo un affaticamento, ma dovremo valutare“.

Su partita: “Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio. Sul primo gol era da annullare, secondo avremmo dovuto impedire a Calabria il taglio per poi dare a Bonaventura. È un brutto stop che non volevamo, è stata una partita molto dispendiose e quando spendi tanto speri in un risultato”.

Su Leiva: “Ho preferito toglierlo perché avevamo già una serie di ammoniti e non volevo rischiarlo. Le ammonizioni mi hanno un po’ forzato per i cambi”.

Su Cutrone e il gol: “Mi hanno informato sul gol e io ho chiesto a lui, ma normale che lui dica di non aver segnato di mano. Nessuno di noi si era accorto. Pensavo che l’arbitro stesse parlando per la possibile posizione di fuorigioco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl