Tuttosport, Grassani: "Su Cutrone scelta della Procura inammissibile"

Tuttosport, Grassani: “Su Cutrone scelta della Procura inammissibile”


“Quella della Procura è una richiesta infondata, ci ha stupito”. E’ la replica dell’avvocato Mattia Grassani che all’Ansa ha spiegato la posizione del Milan in merito al ricorso alla prova tv per il gol realizzato da Patrick Cutrone nel match di domencia scorsa contro la Lazio.

Confidiamo che il giudice sportivo ritenga la prova tv inammissibile – ha spiegato il legale della società rossonera -. Nella malaugurata ipotesi di una squalifica impugneremo la decisione con la procedura d’urgenza”.

Come spiega oggi Tuttosport, la scelta della Procura della Figc è probabilmente automatica. Ma bisognerà vedere cosa deciderà di fare il giudice sportivo in questo particolare caso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl