Tuttosport, pagelle Cagliari-Milan: Kessié dirompente, Donnarumma principiante

Tuttosport, pagelle Cagliari-Milan: Kessié dirompente, Donnarumma principiante


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il migliore in campo per il Milan è stato, indubbiamente, Kessié (7.5), autore della doppietta che ha deciso il match contro il Cagliari. Insufficienti le prestazione di Donnarumma (5) si fa beffare sul gol di Barella come un principiante, Rodriguez (4.5) espulso per doppia ammonizione in un momento delicato della gara, Calhanoglu (5) non pervenuto, Calabria (5) lascia calciare indisturbato Barella sulla rete del vantaggio del Cagliari, Biglia (5) ancora non al centro della manovra del Milan. Per Kalinic (6) timidi segnali di ripresa, Suso (6) non riesce a trovare la giocata vincente, Bonaventura (6.5) è un pericolo costante. Bene la coppia centrale di difesa Bonucci (6) Romagnoli (6). Per Gattuso (6) è la prima vittoria in trasferta, anche se troppo sofferta e poco spettacolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl