Tuttosport, un girone fa iniziava la "depressione" di Montella

Tuttosport, un girone fa iniziava la “depressione” di Montella


I problemi del Milan di Vincenzo Montella, reduce da una bella estate di aspettative e con la qualificazione ai gironi di Europa League agguantata in scioltezza, iniziarono proprio un girone fa nel match perso malamente per 4-1 contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Quella sconfitta, come ricorda oggi Tuttosport, fece a dir poco piombare i rossoneri in un mare di dubbi e incertezze che portarono poi all’esonero di Montella e all’affidamento della squadra a Rino Gattuso. Ora i giocatori stanno pian piano acquisendo nuove certezze, soprattutto dopo aver infilato un filotto di risultati positivi dal derby di Coppa Italia vinto subito dopo Natale contro l’Inter.

Il doppio confronto di domani e mercoledì contro la Lazio, in campionato e Coppa Italia, servirà proprio per testare il livello di solidità raggiunto dagli uomini di Gattuso che per andare avanti verso gli obiettivi deve diventare un gruppo sempre più forte e, ovviamente, vincente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl