Tuttosport, Zanellato verso Crotone

Tuttosport, Zanellato verso Crotone


Niccolò Zanellato è ad un passo dal Crotone. Il giocatore classe 1998, esordiente la scorsa estate nei preliminari di Europa League contro lo Shkendija, è pronto ad una nuova avventura lontana da Milanello.

La scorsa estate, come ricorda oggi Tuttosport, Vincenzo Montella volle tenerlo al Milan per dargli un po’ di spazio in Prima Squadra. Ora il futuro sarà in Calabria e probabilmente a titolo definitivo.

La formula della cessione, infatti, non è ancora chiara. Se fosse confermata quella del titolo definitivo o del prestito con riscatto da parte del Crotone, il Milan potrebbe rischiare di trovarsi poi nuovamente di fronte ad un nuovo caso Cristante. Ma gli esempi si sprecano, viste anche le parabole in ascesa di Darmian e Verdi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl