UFFICIALE/ Zanellato al Crotone in prestito con obbligo di riscatto

UFFICIALE/ Zanellato al Crotone in prestito con obbligo di riscatto


Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, in prestito con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Zanellato.
Nato a Milano il 24 giugno 1998, Niccolò rispecchia il prototipo del centrocampista moderno capace di cavarsela al meglio in qualunque zona della mediana: tecnica, forza fisica e capacità negli inserimenti senza palla sono le sue qualità migliori. Zanellato è cresciuto nelle giovanili del Milan ed ha esordito con i rossoneri in questa stagione, nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League contro i macedoni dello Shkendija.
Il neo giocatore rossoblù ha firmato il contratto nel quartier generale di Salvaguardia alla presenza del presidente Gianni Vrenna.

fonte: fccrotone.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl