Verso Milan-Lazio, seduta di ripresa per i biancocelesti: il racconto

Verso Milan-Lazio, seduta di ripresa per i biancocelesti: il racconto


Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che a partire dalle ore 10:30 si è ritrovata sul Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello. 

Seduta di scarico in palestra per i calciatori che sono stati impiegati dall’inizio nel match di ieri contro l’Udinese, lavoro completo sul terreno di gioco, invece, per il resto della rosa.

A seguito di un riscaldamento composto da lavoro aerobico e successive esercitazioni con il pallone, i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi i quali hanno effettuato un’ampia fase tecnica a campo ridotto con l’ausilio delle sponde.

L’allenamento odierno è terminato con una partita a metà campo. Nella giornata di domani è prevista una seduta mattutina.

Fonte: sslazio.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl