Ludogorets%2C+Campanharo%3A+%E2%80%9CSorpreso+dal+Milan.+Non+dobbiamo+commettere+gli+errori+dell%E2%80%99andata%E2%80%9D
spaziomilanit
/2018/02/campanharo-milan-mi-sorpreso-non-dobbiamo-piu-commettere-gli-errori-dellandata/amp/
News Milan

Ludogorets, Campanharo: “Sorpreso dal Milan. Non dobbiamo commettere gli errori dell’andata”

Gustavo Campanharo, centrocampista del Ludogorets, avversario domani del Milan, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito, le sue dichiarazioni: “Dobbiamo essere concentrati. È difficile giocare a San Siro, dobbiamo onorare la nostra maglia ed uscire a testa alta da questa sfida contro il Milan. Noi siamo una squadra unita, lavoriamo sempre nella stessa direzione. Siamo una squadra eterogenea, con 9 brasiliani, ma tutti parliamo e facciamo tutto il possibile per il bene del Ludogorets”.

“Per domani dobbiamo pensare a dare il massimo e fare un buon gioco. Il Milan è un avversario di qualità, però se giocheremo come sappiamo, possiamo raggiungere un buon risultato. Il Milan mi ha impressionato ed ha qualità. Hanno fatto un’ottima preparazione e ora sono in un’altra forma rispetto a dicembre. Secondo me hanno tutto per continuare così. Ho parlato con i miei compagni su come si gioca a San Siro, ma il Milan è conosciuto. Dobbiamo dare più del massimo per far bene. All’andata abbiamo fatto degli errori che ci sono costati molto cari. Dobbiamo essere più concentrati per non commetterli”.

This post was last modified on 22 Febbraio 2018 - 00:07

Share
Published by
redazione