CorSera, Gattuso ora si coccola Cutrone

CorSera, Gattuso ora si coccola Cutrone


“Patrick deve lavorare e riposare. Poi spero trovi una bella fidanzata, così sta a casa a riposare e fare l’amore“. Rino Gattuso dispensa così pillole di saggezza al suo giovane bomber, protagonista anche giovedì scorso in Bulgaria.

Anche il Corriere della Sera di oggi torna sulle parole del tecnico rossonero, sottolineando come Gattuso sia alle prese con la gestione di un ventenne diventato ormai titolare del Milan.

Paragonato a Inzaghi e Massaro, già indicato per la Nazionale, Cutrone vive un momento d’oro, ma Ringhio l’ha ammonito: “Non deve pensare che in questo momento è il giocatore più giovane della storia del Milan che ha fatto più gol”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl