GaSport, vincere con la Samp per toccare il sesto posto

GaSport, vincere con la Samp per toccare il sesto posto


Tre punti stasera contro la Sampdoria porterebbero il Milan di Rino Gattuso al sesto posto in classifica, l’ultimo valido per la qualificazione all’Europa League. Non solo. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, vincendo con tre gol di scarto quella posizione sarebbe a tutti gli effetti garantita. E farebbe la differenza.

Ecco perché la partita di stasera a San Siro diventa fondamentale per la stagione dei rossoneri, uno scontro diretto a tutti gli effetti per avanzare in una striscia positiva che dura ormai da oltre un mese e mezza. Oggi il Milan appare comunque una squadra profondamente diversa da quella di un girone fa. A Marassi Montella giocò con il 3-5-2 con Cristian Zapata titolare. Risultato: la Samp dominò con l’altro Zapata, Duvan, che fece impazzire mezzo Milan.

Gattuso stasera avrà lo svantaggio di dover rinunciare a Frank Kessie, squalificato, ma il vantaggio di presentarsi in forma sia nel fisico sia nella testa. Anche la trasferta in Bulgaria di giovedì scorso ha certificato l’ottimo stato di salute della squadra.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl