CorSport%2C+il+recupero+di+Biglia+spinge+Montolivo+ancora+in+panchina
spaziomilanit
/2018/02/corsport-recupero-biglia-spinge-montolivo-ancora-panchina/amp/
Copertina Calcio Milan

CorSport, il recupero di Biglia spinge Montolivo ancora in panchina

Rino Gattuso ha sottolineato anche ieri come abbia notato ultimamente un po’ troppi malumori e musi lunghi durante gli allenamenti a Milanello. Ed ecco che, sulla base di questa considerazione, oggi a Udine intende offrire ad André Silva l’opportunità di scendere in campo titolare al centro dell’attacco rossonero. Ma quello del portoghese non è l’unico “caso”.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, fa discutere la scelta del tecnico del Milan di riproporre anche oggi Lucas Biglia in regia per la terza volta consecutiva nel giro di otto giorni. La decisione spingerà ancora una volta Riccardo Montolivo in panchina, la quarta consecutiva se consideriamo anche quella di mercoledì scorso contro la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia.

Il centrocampista italiano non ha avuto nemmeno la possibilità di giocare un minuto al posto di Biglia che appare ancora lontano dal rendimento registrato durante le stagioni alla Lazio. Eppure Gattuso sembra convinto che solo la fiducia costante possa far rispolverare lo smalto al giocatore argentino.

This post was last modified on 4 Febbraio 2018 - 09:24

Share
Published by
redazione