Edicola rossonera, il commento della società: ''La Roma è favorita ma il Milan ormai è pronto a tutto''

Edicola rossonera, il commento della società: ”La Roma è favorita ma il Milan ormai è pronto a tutto”


Gattuso entra nel cuore del Milan anche nelle vesti di allenatore. Ringhio ha risollevato una squadra malata, riportandola al successo e ai piani alti di classifica. Con lui in panchina il Diavolo ha cambiato marcia, senza concedere un centimetro agli avversari nel 2018. La società ha voluto elogiare il lavoro del tecnico in vista della sfida con la Roma, lasciando questo commento: ”La Roma ha vinto all’andata a San Siro, è avanti in classifica, gioca in casa, su un campo dove i rossoneri non vincono da quasi sette anni. C’è tutto per considerare i giallorossi favoriti, ma c’è anche il clima nel quale Rino Gattuso ama trovarsi occhi negli occhi e pancia a terra con la sua squadra, con i suoi giocatori, con il suo pane quotidiano. La partita dell’Olimpico è durissima, ma il Milan proverà anche a Roma ad essere quello che è sempre stato dal 27 dicembre ad oggi: una squadra pronta a tutto, capace di rispettare tutti ma senza timori nei confronti di nessuno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl