Tuttosport, André Silva cosi non puoi restare

Tuttosport, André Silva cosi non puoi restare


Mentre in casa Milan c’è grande entusiasmo per i risultati e le prestazione delle ultime parte c’è un ingranaggio che fatica a girare come gli altri, si tratta del portoghese André Silva che fino ad ora non ha reso secondo le aspettative.

L’edizione odierna di Tuttosport, da ampio spazio proprio alla situazione del portoghese che anche nel match di giovedì contro il Ludogorets ha disputato un match anonimo sotto gli occhi anche del suo procuratore.

Per Rino è arrivato il tempo di vincere un’altra scommessa ma tutt’altro che facile, ma se il giocatore non dovesse reagire come si aspetta il suo allenatore, in estate potrebbe anche finire sul mercato.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl