Edicola Rossonera: “Si è colta la serietà di Gattuso”

L’Edicola Rossonera del sito ufficiale del Milan oggi plaude agli articoli che elogiano il lavoro di Rino Gattuso: “Cogliere l’interesse di tutti i giornalisti di tutte le testate rispetto al lavoro di Rino Gattuso. Si è notata l’importanza che ha dato il tecnico, con la sua vicinanza e la sua partecipazione, alla partitella dei giocatori rossoneri ultimamente meno utilizzati degli altri. Una gara diventata a sua volta un evento. Molto interessante anche il test di tutta la squadra a tutto campo ma senza portieri, con quattro porticine situate ai quattro lati del campo“. E ancora: “Si è colta, sul campo centrale di Milanello, l’intensità e la serietà del lavoro, ma anche la gratificazione che ne deriva ai giocatori del Milan”.

In vista della gara di domani contro il Ludogorets si legge sempre su acmilan.com: “Questa è la classica settimana in cui altri temi rischiano di far passare in secondo piano l’impegno agonistico ufficiale. Si tratta di un’illusione ottica di cui non resteranno vittima l’allenatore e i giocatori. A giudicare anche dall’importanza dello schieramento rossonero che si profila all’orizzonte contro i bulgari”.

Infine: “Attenzione al Ludogorets: è squadra veloce, in campionato ha vinto bene dopo l’impegno con il Milan e cercherà di partire subito all’attacco a San Siro per sorprendere i rossoneri. Anche domani sera sarà importante l’apporto del pubblico”.

Impostazioni privacy