Gazzetta, San Siro fa il pieno: 845 mila presenze da inizio stagione

Gazzetta, San Siro fa il pieno: 845 mila presenze da inizio stagione


Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a San Siro il dato spettatori è nel frattempo continuato a crescere inarrestabile e, a oggi, la media spettatori in campionato per le gare
casalinghe della squadra è di 50.870 a partita. Si è registrato un incremento del 26% rispetto alla scorsa stagione (40.326) e addirittura del 35% rispetto all’annata ancora precedente, 2015-2016 (37.816).

Nell’ultima gara interna di campionato contro la Sampdoria il Milan ha raggiunto un altro importante traguardo, quello degli 845mila spettatori presenti allo stadio da inizio stagione, coppe ovviamente comprese. I settori più frequentati sono primo e secondo anello blu e secondo anello verde, quasi sempre esauriti. Moltissime anche le tifose sugli spalti: il 20% dei biglietti acquistati è… donna

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl