Tuttosport, alla carica per Dzeko: con 25 milioni si può

Il Milan lavora per regalare a Rino Gattuso un nuovo attaccante per la prossima stagione. Già, perché la squadra ha bisogno di un bomber in grado di garantire 15-20 gol a stagione. E visto che Ringhio è sempre più candidato alla conferma, la società rossonera sta progettando un mercato in grado di soddisfare le richieste del suo allenatore.

Secondo Tuttosport, il candidato forte per il ruolo di punta del Milan resta Edin Dzeko della Roma. Quest’anno il bosniaco ha già messo a tabellino undici reti che sono molte di più delle quattro di Kalinic in Serie A. I rossoneri hanno in casa il giovane Patrick Cutrone, ma la necessità di affiancare un giocatore di peso in avanti.

La Roma ha bisogno di monetizzare e con 25 milioni di euro l’affare potrà andare in porto. Col Chelsea l’accordo a gennaio era stato raggiunto sulla base di 30 milioni, ma poi lo stesso Dzeko ha fatto saltare l’affare. Il Milan venderà probabilmente Kalinic e reinvestirà i soldi, potendo garantire al bosniaco un contratto analogo a quello attuale con la Roma, che gli offre 6 milioni di euro all’anno, compresi i bonus.

Impostazioni privacy