Milan-Arsenal, aperta la fase di prelazione speciale dedicata agli abbonati. Dal 2 marzo la vendita libera

Torna l’Europa League, al via gli Ottavi di finale. Milan-Arsenal ha il profumo di vera, grande Europa. Quella di San Siro sarà una notte affascinante, seguita da tutto il mondo e da vivere insieme. Vi aspetta il clima delle grandi occasioni, vogliamo lo stadio pieno! La qualificazione dipenderà anche dal nostro pubblico, mai come in questo caso il 12° uomo della squadra di Rino Gattuso.

Dopo il sorteggio di Nyon, che ci ha messo di fronte agli inglesi, i tifosi rossoneri devono esserci a ogni costo all’appuntamento. In casa giocheremo la prima sfida, quella di andata, in programma giovedì 8 marzo alle 19.00 a San Siro. Ora, finalmente, tocca a voi! Dalle 12.00 di martedì 27 febbraio, fino alle 22.00 di mercoledì 28, si svolgerà la fase di prelazione speciale dedicata agli abbonati che, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero, potranno acquistare un biglietto per lo stesso posto occupato in campionato. Con un listino dedicato. Per farlo, basta un semplice click!

Ecco i dettagli delle prossime date e modalità di vendita:

– Giovedì 1 marzo, dalle 10.00 alle 22.00, prelazione speciale per gli abbonati che non hanno potuto accedere alla prima prelazione poiché i loro posti riservati a UEFA, i quali potranno acquistare un biglietto in un posto a scelta tra quelli disponibili; questa fase di vendita sarà aperta anche per gli abbonati che non hanno approfittato del precedente periodo.

– Da venerdì 2 marzo, alle 10.00, vendita libera attraverso i classici canali: online, presso Casa Milan, in qualsiasi filiale BPM, nei punti vendita TicketOne su territorio nazionale oppure alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della sfida per i tagliandi eventualmente rimasti.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy