Lazio-Milan: Abate e Kalinic verso una maglia da titolare, Biglia in vantaggio su Montolivo e Locatelli

Alle 20.45 di domani, il Milan sarà di scena sul campo della Lazio per giocarsi l’accesso alla finale dell’edizione in corso della Coppa Italia. Per centrare l’obiettivo, servirà una grande prestazione. I biancocelesti stanno infatti attraversando un buon momento e affronteranno la gara nel migliore dei modi. I rossoneri, dal canto loro, dovranno quindi dimostrare di essere capaci di avere la meglio anche su squadre solide, motivate, abili in entrambe le fasi e reduci da un buon momento.

Mister Gattuso riproporrà quel 4-3-3 che ha permesso ai suoi uomini di uscire dalla crisi. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Sulla destra, Abate dovrebbe essere in vantaggio su Calabria, mentre Ricardo Rodríguez presidierà la fascia sinistra. Il tutto mentre la coppia centrale sarà formata da Romagnoli e Bonucci. A centrocampo, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, mentre, in cabina di regia, Biglia dovrebbe avere la meglio su Montolivo e Locatelli. I due esterni d’attacco saranno Suso e Calhanoglu, mentre, al centro, Kalinic dovrebbe vincere il ballottaggio con Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Calabria, Zapata, Gustavo Gomez, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Borini, Cutrone, André Silva.
Indisponibili: Storari, Antonelli, Conti.
Diffidati: Borini, Locatelli, Biglia, Cutrone.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy