Roma-Milan%3A+Calabria+e+Ricardo+Rodr%C3%ADguez+gli+esterni+bassi%2C+Cutrone+in+vantaggio+su+Kalinic
spaziomilanit
/2018/02/milan_roma_campionato_partita_squadra-2/amp/
News Milan

Roma-Milan: Calabria e Ricardo Rodríguez gli esterni bassi, Cutrone in vantaggio su Kalinic

Domani sera, in occasione del secondo posticipo della settima giornata di ritorno del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo della Roma. Contro i giallorossi, i rossoneri partono sfavoriti, ma, giocando con la grinta e la determinazione delle ultime undici partite, potranno rimanere in partita fino alla fine e dire la loro. I capitolini, infatti, pur disponendo di un ottimo organico, sono un po’ discontinui e non sempre svolgono a dovere la fase di non possesso.

Mister Gattuso, per la gara contro la compagine allenata da Di Francesco, riproporrà l’ormai collaudato 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Gianluigi Donnarumma. La difesa, da destra a sinistra, sarà invece composta da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In cabina di regia, agirà Lucas Biglia, mentre i due interni di centrocampo saranno Kessié e Bonaventura. I due esterni d’attacco saranno Suso e Calhanoglu, mentre Cutrone dovrebbe avere avuto la meglio nel testa a testa con Kalinic per un posto al centro dell’attacco.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Zapata, Abate, Gustavo Gomez, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Borini, André Silva, Kalinic.
Indisponibili: Conti, Antonelli.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

This post was last modified on 24 Febbraio 2018 - 21:17

Share
Published by
redazione