CALCIOMERCATO/ Milan, idea Marcano per la difesa

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Marcano per la difesa


Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan starebbe seguendo con molta attenzione il profilo di Ivan Marcano, difensore del Porto. Lo spagnolo ha ricevuto un’offerta di rinnovo, che ha rifiutato. Il Milan seguirà con molta attenzione gli sviluppi: il centrale è alto 189 centimetri con un’ottima esperienza. Per i rossoneri rappresenta un profilo ideale, viste anche le probabili partenze di Zapata e Gomez; da segnalare anche il futuro incerto di Musacchio, che non sta trovando spazio a causa di prestazioni poco convincenti. La dirigenza rossonera non sarebbe l’unica sulle tracce di Marcano: lo spagnolo è seguito anche dal Valencia. Il Milan proverà a battere la concorrenza.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl