CALCIOMERCATO/ Milan, si tratta Grillitsch. L’agente: “Onorati per l’interessamento”

Florian Grillitsch, mediano classe ’95 in forza all’Hoffenheim, sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del ds rossonero Massimiliano Mirabelli, deciso ad apportare nuovi rinforzi nel mezzo.

Cresciuto tra le file del Werder Brema, il centrocampista austriaco si รจ messo in mostra al grande palcoscenico grazie ad una buona tecnica di base ed una spiccata capacitร  di creare funzionali geometrie di gioco, oltre ad essere abile nel gioco aereo e forte fisicamente.

L’interessamento da parte dei rossoneri รจ concreto, cosรฌ come sottolineato dall’agente del giocatore Thomas Bรถhm ai microfoni diย Calciomercato.com:

“Confermo che c’รจ l’interesse da parte di alcuni club italiani nei confronti del mio assistito, soprattutto la scorsa estate quando ha lasciato il Werder Brema ho avuto contatti con societร  di Serie A, ma poi il ragazzo ha deciso di trasferirsi all’Hoffenheim per lavorare agli ordini di mister Nagelsmann che รจ un allenatore molto bravo e che di certo puรฒ aiutarlo a crescere. Essere accostati ad un squadra cosรฌ importante come il Milan per noi รจ motivo di grande orgoglio, ma ad oggi รจ difficile immaginare quello che potrร  accadere la prossima estate e se l’Hoffenheim sia disposto a cederlo. Di certo รจ molto felice in questo momento e in campo si sta esprimendo a buoni livelli. Futuro in Serie A? Mai dire mai, nel campionato italiano imparerebbe molto dal punto di vista tattico”.

Impostazioni privacy