CALCIOMERCATO/ Milan, si tratta Grillitsch. L'agente: "Onorati per l'interessamento"

CALCIOMERCATO/ Milan, si tratta Grillitsch. L’agente: “Onorati per l’interessamento”


Florian Grillitsch, mediano classe ’95 in forza all’Hoffenheim, sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del ds rossonero Massimiliano Mirabelli, deciso ad apportare nuovi rinforzi nel mezzo.

Cresciuto tra le file del Werder Brema, il centrocampista austriaco si è messo in mostra al grande palcoscenico grazie ad una buona tecnica di base ed una spiccata capacità di creare funzionali geometrie di gioco, oltre ad essere abile nel gioco aereo e forte fisicamente.

L’interessamento da parte dei rossoneri è concreto, così come sottolineato dall’agente del giocatore Thomas Böhm ai microfoni di Calciomercato.com:

“Confermo che c’è l’interesse da parte di alcuni club italiani nei confronti del mio assistito, soprattutto la scorsa estate quando ha lasciato il Werder Brema ho avuto contatti con società di Serie A, ma poi il ragazzo ha deciso di trasferirsi all’Hoffenheim per lavorare agli ordini di mister Nagelsmann che è un allenatore molto bravo e che di certo può aiutarlo a crescere. Essere accostati ad un squadra così importante come il Milan per noi è motivo di grande orgoglio, ma ad oggi è difficile immaginare quello che potrà accadere la prossima estate e se l’Hoffenheim sia disposto a cederlo. Di certo è molto felice in questo momento e in campo si sta esprimendo a buoni livelli. Futuro in Serie A? Mai dire mai, nel campionato italiano imparerebbe molto dal punto di vista tattico”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl