CorSera, Cutrone è il prototipo di giocatore che Gattuso vuole per il suo gruppo

CorSera, Cutrone è il prototipo di giocatore che Gattuso vuole per il suo gruppo


Come riferisce l’edizione odierna del Corriere della SeraPatrick Cutrone è il prototipo del giocatore che Rino Gattuso vorrebbe sempre avere nel suo gruppo anche per via della sua voglia di non mollare mai e di lottare su ogni pallone. L’ex attaccante della primavera rossonera ha avuto un ruolo importante nella stagione del Milan: grazie a un suo gol nel derby di Coppa Italia ha dato il via alla rincorsa rossonera.

Patrick ha già messo a segno 14 gol in stagione e ora diventa difficile immaginare qualcun altro al centro dell’attacco anche se come spesso accade Rino Gattuso lo ha alternato con Nikola Kalinic come accaduto ieri nell’allenamento.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl