Tuttosport, Pato: "Chi conosce Rino sapeva che avrebbe risollevato il Milan. Derby? Lo decide Bonucci"

Tuttosport, Pato: “Chi conosce Rino sapeva che avrebbe risollevato il Milan. Derby? Lo decide Bonucci”


L’ex attaccante rossonero Alexandre Pato è stato intervistato da Tuttosport alla vigilia del derby, tanti i temi toccati dal Papero. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul derby di domani: “Mi aspetto una grande partita con un Milan in ottima condizione fisica e mentale ed un’Inter in lieve calo e sotto maggiore pressione, ma guai a darla per sconfitta in partenza. Ne vedremo delle belle!. Se guarderò il derby? Il derby lo si guarda sempre, ovunque ci si trovi”.

Sulla ripresa del Milan: “Sinceramente me l’aspettavo. La squadra è di qualità, ci sono tanti giovani bravi, conosco bene Rino (Gattuso, n.d.r.) e so cosa significa per lui allenare il Milan e ‘vivere’ in quel posto sacro che è Milanello”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Faccio i miei complimenti a Rino ed al Milan per essere arrivati in finale, in bocca al lupo! Magari riuscirò a venire a vederla, chissà …”

Su chi deciderà il derby: “Per l’Inter dico Mauro Icardi, per il Milan spero il capitano Leonardo Bonucci”

Su Gattuso allenatore del Milan: “Sì, me lo sarei immaginato! Gattuso è un idolo per tutti i tifosi milanisti, ha il carattere e la personalità giusta e sa dialogare bene con i giocatori. E’ uno che compatta tutto il gruppo. Ero sicuro che avrebbe preso la strada di allenatore e che sarebbe arrivato al Milan”.

Sui gol nel derby: “Adrenalina pura. Il mio preferito è stato il 3-0 all’Inter nel girone di ritorno della stagione 2010-2011, quella dell’ultimo Scudetto. I miei gol ci diedero una spinta nello sprint finale. Ricordi fantastici per me”.

Su Cutrone e André Silva: “Silva è fortissimo! Bisogna lasciarlo lavorare e soprattutto lasciarlo lavorare tranquillo. Cutrone? Ho seguito in questi mesi questo ragazzo e devo dire che il suo exploit mi ha impressionato”.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl