Dal Portogallo: l'Atalanta vuole riscattare Brian Cristante

Dal Portogallo: l’Atalanta vuole riscattare Brian Cristante


La notizia arriva dal Portogallo, dove il Benfica detiene le prestazioni sportive di Cristante, girato a Palermo e Pescara prima di essere prelevato dall’Atalanta. L’ex centrocampista del Milan, che proprio all’Atalanta nel 2014 aveva segnato il suo primo gol in serie A a San Siro, secondo quanto riferito dal quotidiano “A Bola, sarebbe in procinto di essere confermato a Bergamo.

La società orobica ha infatti formalmente chiesto al Benfica di riscattarlo, ma non è certo che il giocatore resterà poi tra le fila dei nerazzurri. Data la continuità delle sue prestazioni e i risultati sorprendenti ottenuti dall’Atalanta, alla porta di Cristante bussano già diverse squadre. Il giocatore, di recente, non ha avuto paura di definire la Premier League come un campionato a lui congeniale e nel quale gli piacerebbe militare.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl