Galliani: "Derby e politiche, speriamo finisca come nel 2001. Mercoledì ho esultato come a Doha"

Galliani: “Derby e politiche, speriamo finisca come nel 2001. Mercoledì ho esultato come a Doha”


L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani – candidato al Senato nelle liste di Forza Italia – ha parlato all’ANSA del derby della Madonnina e delle elezioni politiche, entrambe in programma dopodomani: “Nel 2001 il Milan vinse 6-0, due giorni dopo Berlusconi e la Casa delle Libertà sbaragliarono Rutelli e l’Ulivo. Un 6-0 sarebbe chiedere troppa grazia a Sant’Antonio, però una doppietta sarebbe bella. Per la vittoria contro la Lazio ho esultato come dopo i rigori di Doha. Ho subito mandato un messaggio a Fassone, a Gattuso, a un po’ di giocatori che hanno segnato i rigori, tipo Bonaventura e Romagnoli, e a Gigio Donnarumma che li ha parati”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl