Gattuso a SM su United-Siviglia: "Io e Montella ci assomigliamo. Mi auguro di poter ripetere la sua impresa"

Gattuso a SM su United-Siviglia: “Io e Montella ci assomigliamo. Mi auguro di poter ripetere la sua impresa”


Gennaro Gattuso, in conferenza stampa pre Arsenal-Milan, ha risposto così ai microfoni di SpazioMilan sulla possibilità di ripetere l’impresa del Siviglia, che ieri ha sconfitto a sorpresa lo United di José Mourinho a Manchester, aggiudicandosi il passaggio ai quarti di finale di Champions League: “Ho visto la partita, ma non ho sentito Montella. Sono contento per lui, partita sicuramente storica, risultato straordinario. E’ stata una grandissima partita sul piano tecnico-tattico, vittoria meritata. Ci assomigliamo anche un po’ a livello di caratteristiche, a livello di sviluppo di gioco. Il Milan assomiglia un po’ al Siviglia. Solo che noi dobbiamo stare attenti, perché lo United non ha giocato probabilmente la sua miglior partita. Mi auguro di poter fare quello che ha fatto ieri il Siviglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy