Gazzetta: anche Baresi ricorda Astori, lo allenò ai tempi della Primavera rossonera

Gazzetta: anche Baresi ricorda Astori, lo allenò ai tempi della Primavera rossonera


Anche Franco Baresi, sconvolto dalla notizia della scomparsa di Astori, ha voluto ricordare Davide da giovane, quando giocava nelle giovanili del Milan: “Era inutile trasmettergli concetti e valori: aveva già tutto“. Baresi allenò Davide nella Primavera rossonera: “Un ragazzo d’oro, attento e con voglia di migliorarsi sempre. Ritrovarlo grande, con la maglia della Nazionale, è stata una soddisfazione anche per me“. Davide ha sempre avuto una qualità sopraffina, molto elegante e sopratutto umile: “Allora società importanti cominciarono a interessarsi a lui“, ammette l’ex capitano rossonero. “Siamo sempre rimasti in contatto, anche quando Davide è diventato adulto e uomo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy