Tuttosport: il calcio piange Davide Astori. Milan, notizia shock nella rifinitura pre-derby

Tuttosport: il calcio piange Davide Astori. Milan, notizia shock nella rifinitura pre-derby


Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, ieri il Milan è stato sconvolto dalla tragica scomparsa di Davide Astori. Eh si, perché Astori era cresciuto nelle giovanili rossonere al fianco di Antonelli e Abate, i più scossi dalla notizia così come Kalinic, suo ex compagno alla Fiorentina nella passata stagione. Gattuso ha deciso di sospendere immediatamente la rifinitura pre derby e i giocatori sono stati lasciati liberi di tornare nelle rispettive case. Naturalmente, la decisione di rinviare Milan-Inter è stata sofferta sia da un punto di vista burocratico che organizzativo, ma assolutamente la più logica dopo quanto accaduto. Diversi i messaggi sui social, dai singolo giocatori all’attuale dirigenza rossonera passando per Adriano Galliani, con cui Astori era cresciuto al Milan.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl