Gazzetta: futuro Donnarumma rebus, Alisson variabile sulla vendita di Gigio

Ancora nubi sul futuro di Gigio Donnarumma. Le parole dell’agente del calciatore, Mino Raiola hanno gettato ulteriori ombre sulla possibilità che il portiere campano resti al Milan anche durante la prossima estate. L’arrivo di Reina, tuttavia, sembrerebbe indicare, anche per quanto riguarda la società, la volontà di vendere il classe ’99. Una scelta consapevole, in virtù delle potenzialità economiche di un simile affare.

PROBLEMI DI FAMIGLIA

Secondo la Gazzetta dello Sport, poi, anche la famiglia del ragazzo non sarebbe più d’accordo con la gestione dei due rampolli di famiglia. In particolare, il fratello Antonio sarebbe molto deluso dal ruolo assegnatogli da Gattuso, che lo avrebbe relegato a terzo portiere. Una scelta che avrebbe raffreddato i rapporti fra i Donnarumma ed il club di Via Aldo Rossi.

MERCATO

L’ascesa del romanista Alisson, però, potrebbe portare ad un abbassamento del possibile prezzo di vendita di Gigio. Gli interessamenti di Real Madrid e PSG verso l’estremo difensore brasiliano, infatti, potrebbero comportare un leggero calo della valutazione di 70 milioni fatta dal Milan la scorsa estate.

Impostazioni privacy