Gazzetta, Kessiè l'insostituibile: 60 ore in campo

Gazzetta, Kessiè l’insostituibile: 60 ore in campo


Se c’è un vero e proprio intoccabile all’interno della formazione titolare del Milan di Gennaro Gattuso quello è certamente Franck Kessié, mediano ivoriano classe ’96. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il centrocampista ex Atalanta dal suo arrivo in rossonero ha collezionato 3.612 minuti giocati, ovvero circa 60 ore in campo.

Le sue qualità più importanti sono quella della fisicità e l’intelligenza tattica e fare a meno di lui è quasi impossibile anche perché il Milan non ha dei veri e propri sostituti all’interno della rosa. La rosea però trova due difetti sul centrocampista ovvero la tecnica quando deve far cominciare l’azione e il tiro in porta, spesso troppo impreciso. Ma sicuramente l’età è dalla sua parte, il classe 1996 ha tutto per poter migliorare e diventare un centrocampista completo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl