Gazzetta, Milan-Arsenal: le probabili formazioni

Gazzetta, Milan-Arsenal: le probabili formazioni


Serata di gala a San Siro. Alle 19, infatti, andrà in scena quello che, tranquillamente, si può definire il match clou degli ottavi di finale di UEFA Europa League. Milan ed Arsenal si contenderanno il passaggio ai quarti di finale davanti ad un pubblico di circa 70mila unità. Una cifra che rende giusto merito al fascino evocato dai nomi delle due rivali, con Gennaro Gattuso, neofita della panchina, pronto a sgambettare l’eterno Arsène Wenger.

LE ULTIME

Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico calabrese pare orientato a dare fiducia a quello che ormai pare l’undici tipo. Spazio, dunque, a Calabria sulla fascia e Cutrone nel cuore dell’attacco, con Suso e Calhanoglu sulle fasce. In mezzo, non mancherà Biglia, affiancato Bonaventura e Kessiè. Negli inglesi, invece, sarà Welbeck il terminale offensivo del 4-3-3, completato da Ozïl e Mkhitaryan. Centrali difensivi Koscielsny e l’ex Sampdoria Mustafi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone. Allenatore: Gattuso

ARSENAL (4-3-3): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mhkitaryan, Ozïl, Welbeck. Allenatore: Wenger

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl