Mercoledì lavorativo e pochi giorni dopo la Juve: il derby al 4 aprile scontenta i tifosi del Milan

Mercoledì lavorativo e pochi giorni dopo la Juve: il derby al 4 aprile scontenta i tifosi del Milan


La Lega Serie A ha ufficialmente comunicato che il derby Milan-Inter, rinviato lo scorso 4 marzo a causa della tragica morte di Davide Astori, si giocherà esattamente un mese dopo, il 4 aprile, all’insolito orario delle 18.30. Rifiutata, dunque, la richiesta rossonera di giocare il 25 aprile, a cui l’Inter si era opposta.

Sui nostri social (Instagram, Facebook e Twitter) abbiamo chiesto ai lettori di SpazioMilan.it cosa ne pensassero dei questa decisione e le risposte sono state tutte “contrarie”. La questione maggiormente compromessa è quella relativa al giorno feriale, che impedirà a molti tifosi di accorrere a Milano: “Il 4 Aprile è un mercoledì lavorativo e andare a San Siro sarà un problema soprattutto per i tifosi che vengono da fuori Milano“, questo il sunto dei commenti più frequenti.

Qualcun altro vede in questa scelta anche un altro punto negativo: “All’Inter va bene perché quattro giorni prima noi giochiamo con la Juve. Hanno forse paura? Vogliono vincere facile?“. Insomma, una scelta che scontenta i tifosi del Diavolo: cosa ne penserà Rino Gattuso?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy