Giovani e blindati: Romagnoli-Locatelli, operazione rinnovo. Occhio anche a Suso...

Giovani e blindati: Romagnoli-Locatelli, operazione rinnovo. Occhio anche a Suso…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan è pronto a blindare i suoi gioielli. Tra questi c’è sicuramente Alessio Romagnoli, vera colonna portante del reparto difensivo rossonero. E’ previsto un incontro con il suo procuratore Sergio Berti nelle prossime settimane, la volontà è il prolungamento del contratto sino al 2023 con un ingaggio che passerebbe dagli attuali 2 milioni ai 3/3.5 senza alcuna clausola risolutoria. Le parti sembrano essere concordi, ma è altrettanto vero che Romagnoli è oggetto di desiderio di diversi club europei. In ogni caso, visti i prezzi di mercato, il Milan non ascolterà offerte inferiori ai 50 milioni di euro.

e’ pronta anche l’operazione per il rinnovo di Manuel Locatelli, altro gioiello rossonero vero protagonista nella passata stagione. Con l’arrivo di Biglia in estate, il regista classe ’98 ha dovuto accettare il ruolo da comprimario ma nonostante tutto, Gattuso e Mirabelli sono convinti nelle qualità di Manuel e dopo Pasqua ci saranno degli incontri per stabilire la durata del contratta e blindare un altro giovane gioiello. Occhio anche a un possibile incontro con l’agente di Suso per provare a elidere la clausola risolutoria da 40 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy