CALCIOMERCATO/ Milan, Andrè Gomes fischiato dai suoi tifosi: i rossoneri ci pensano

CALCIOMERCATO/ Milan, Andrè Gomes fischiato dai suoi tifosi: i rossoneri ci pensano


Andrè Gomes e il Barcellona sono sempre più separati in casa. Ieri, in occasione della sfida vinta contro l’Atletico Madrid, il centrocampista è stato surclassato di fischi al momento dell’ingresso al posto di Iniesta infortunato. Il rapporto ormai rotto con la tifoseria blaugrana fa presupporre a un addio a giugno praticamente certo. Il suo procuratore Mendes a gennaio aveva provato invano a proporlo a Juventus e Inter ma a giugno potrebbe essere il Milan la squadra a provare l’affondo decisivo, come riporta calciomercato.com

Gli ottimi rapporti con Jorge Mendes, e le caratteristiche del giocatore potrebbero fare il resto. Arrivato in Catalogna nel 2016 per la cifra di 55 milioni di euro (bonus compresi), partirebbe per molto meno, visto il poco minutaggio avuto in queste stagioni. Per un Andrè, Silva, che potrebbe partire, un altro ne potrebbe arrivare. La regia, quella di Mendes, è la stessa e a Milanello potrebbe arrivare un altro portoghese in cerca di riscatto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl