Suso, il Liverpool ci (ri)prova: le posizioni di società e giocatore

Suso, il Liverpool ci (ri)prova: le posizioni di società e giocatore


L’OFFERTA

E’ evidentemente l’uomo dell’anno in casa Milan. E che qualcuno, prima o poi, ci avrebbe provato ne eravamo tutti abbastanza consapevoli. In questo senso si è espressa oggi la stampa inglese, in particolare il Daily Star: su Suso potrebbe ripiombare il Liverpool (ironia della sorte). E’ chiaro che Suso sia in cima alla lista dei desideri di Jurgen Klopp, ma la trattativa è tutt’altro che facile, anzi.

PERCHE’ NO

Il Milan, però, ha fatto capire già in questa finestra di mercato di non aver intenzione di regalare i proprio giocatori (vedi il caso Gustavo Gomez). Per questo, in primis, le possibilità di vedere Suso nuovamente in Reds esistono, ma resterebbero limitate al soddisfacimento delle esigenze rossonere. In secundis, altro aspetto tutt’altro che di poco conto, la volontà del giocatore è decisa: vuole restare rossonero almeno fino alla scadenza del contratto.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl