I Gunners non devono influenzare il campionato: c’è un’altra europa da conquistare

I Gunners non devono influenzare il campionato: c’è un’altra europa da conquistare


La pesante sconfitta europea contro l’Arsenal non deve incidere minimamente sul cammino dei rossoneri in campionato. L’Europa League, anche prima di pescare il club londinese, rappresentava uno dei percorsi più difficili e tortuosi per tornare in Champions e i rossoneri dovranno essere bravi ad azzerare i pensieri negativi riguardanti i Gunners e concentrarsi sulla delicata trasferta di Genova.

Perché se è vero che in europa è difficile, è anche vero che in campionato non dipende solo dal Milan che sa di non poter sbagliare niente. Storicamente il Marassi è un campo ostico per i rossoneri che in questa stagione hanno già perso contro la Sampdoria, in una delle più brutte prestazioni dell’anno. La mancanza di esperienza ha pesato molto nel confronto con la banda di Wenger ma in Serie A gli alibi non esistono, urge continuare il viaggio intrapreso nel 2018 e andare alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.

Una sbandata non può far saltare tutto il percorso, la crescita passa attraverso questi schiaffoni .
Non pensare all’europa per tornare in europa, quella che conta. C’è una Champions da provare a conquistare, crederci è ancora di più un dovere.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl