Sei qui: Home » Ipse dixit » Verso Genoa-Milan, Ballardini: “Rossoneri ai livelli di Napoli e Juve, dispongono di grandi giocatori”

Verso Genoa-Milan, Ballardini: “Rossoneri ai livelli di Napoli e Juve, dispongono di grandi giocatori”

Alle 18.00 di domani,  in occasione della gara valida per il primo posticipo del ventottesimo turno del campionato in corso, un Milan reduce dalla sconfitta interna contro l’Arsenal farà visita al Genoa. Quella contro il Grifone è una partita a dir poco importante, per i rossoneri, che sono chiamati a reagire allo zero a due di giovedì e a tornare a vincere.

Dal canto loro, i rossoblù sono una squadra organizzata, subiscono pochi gol (27) e sono reduci da quattro successi consecutivi. Tuttavia, il tecnico dei liguri, Davide Ballardini, durante la conferenza stampa odierna, ha evidenziato i punti di forza del Diavolo: “Il Milan, da quando ha cambiato la guida tecnica, dopo un inizio di assestamento, è ai livelli di Napoli e Juventus. Se non è al loro livello, poco ci manca. So bene quanto valga il Genoa. Il Milan mi pare abbia 20 nazionali. Quando parli del Milan, pensi a Suso, grandissimo giocatore, poi pensi a Biglia, a Bonaventura, Bonucci o Romagnoli. Ne pensi uno e, poi, ne viene in mente un altro. Ma il Milan, giustamente, deve avere questi giocatori”.