Ibrahimovic: "Gattuso ha tanta fame di vincere, non bisogna spiegargli come fare. Se vado in guerra me lo porto"

Ibrahimovic: “Gattuso ha tanta fame di vincere, non bisogna spiegargli come fare. Se vado in guerra me lo porto”


Zlatan Ibrahimovic durante la presentazione con i LA Galaxy ha parlato anche della sfida di stasera tra Juventus e Milan parlando nella specifico di Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso: “Allegri sa cosa deve fare per vincere, ha vinto prima sta vincendo con la Juve. Quando l’ho conosciuto era più giovane, adesso ha più esperienza e ha fatto grandi cose. Gattuso lo conosco come compagno: spiegare a lui come deve vincere? Non c’è bisogno, lo sa benissimo, e ha tanta fame, sta facendo grandi cose e sono contento per lui perché mi piace come persona e mi piaceva come calciatore. Ti stimola e ti dà tanto, se vado in guerra lo porto con me. Non ce ne sono tanti come lui, spero che sarà una grande partita”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy