La Stampa, Yonghong Li contrario all'ingresso di nuovi soci nel Milan

La Stampa, Yonghong Li contrario all’ingresso di nuovi soci nel Milan


Si è spesso detto, visti i debiti accumulati dal Milan e dalla società controllante Rossoneri Lux, che una delle soluzioni per risolvere tali problemi finanziari potesse essere l’inserimento di nuovi soci di minoranza all’interno del club. Si è parlato addirittura di una cordata araba pronta a trattare per l’acquisizione di alcune quote del Milan entro il prossimo anno.

Ma come riferisce l’edizione odierna de La Stampa, il presidente Yonghong Li sarebbe contrario all’ingresso di nuovi soci nel Milan, ma non è da escludere che  se dovesse arrivare una proposta superiore ai 740 milioni il patron cinese potrebbe seriamente passare la mano.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl