Milan-Inter, derby anche sul mercato: Vidal e Barella nel mirino

Milan-Inter, derby anche sul mercato: Vidal e Barella nel mirino


Milan-Inter non è solo la sfida di domani sera ma i due club si sfidano anche sul mercato come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Mirabelli e Ausilio sono al lavoro in vista della prossima campagna acquisti-cessioni estiva.

Secondo il quotidiano torinese i due club come in passato sono pronti a darsi battaglia sul mercato: l’obiettivo numero è l’ex centrocampista bianconero Arturo Vidal ora in forza al Bayern Monaco già seguita nella scorsa estate. Il club tedesco potrebbe anche decidere di cedere il centrocampista cileno avendo già acquistato il suo sostituto ovvero Goretzka. Ma non è l’unico obiettivo in comune infatti i due club hanno messo nel mirino anche Nicolò Barella del Cagliari su cui però c’è tanta concorrenza sia in Italia che all’estero e la sua valutazione è già alta si parla di 30 milioni di euro.

Il Milan intanto è attento anche al mercato dei parametri zero, dopo aver bloccato il terzino Strinic e aver incassato il si di Pepe Reina il ds Massimiliano Mirabelli ha messo gli occhi anche su due difensori ovvero il 20enne Rogel del Nacional Montevideo e il 30enne Marcano del Porto, ma non solo nel mirino del club rossonero ci sono anche Sung-Yong Ki centrocampista dello Swansea e Max Meyer stellina dello Schalke 04.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl