Libero, Calabria: “Società? Non sentiamo la catastrofe che qualcuno racconta”

Assente nell’ultima sfida casalinga contro il Chievo ma grande protagonista della rinascita rossonera, Davide Calabria contro la Juventus è pronto a riprendersi la fascia destra: “Dobbiamo stare attenti, loro hanno giocatori bravissimi e affermati da diversi anni. Juve e poi derby? Vogliamo vincerle tutte e due, ma se devo scegliere dico il derby, per il fascino e per il fatto è che si tratta di uno scontro diretto”, racconta Calabria in un’intervista a Libero.

“Voci societarie? Sono uno che legge poco i giornali, ma ti rispondo dicendo che a noi non manca nulla, che lo stipendio arriva regolarmente e che se uno ha un problema la società è a disposizione per risolverlo. No, non sentiamo questa catastrofe che qualcuno racconta, spiega il terzino rossonero.

Su Gattuso: “Non me lo immaginavo così pronto e capace e invece lui e il suo staff sembra che lavorino nel settore da tantissimi anni. Quando mancano 5 minuti alla fine della partita e sei esausto ti viene difficile accettare certe richieste, ma ti tiene sempre sull’attenti, è una cosa positiva. In questo è molto diverso da Montella. Futuro? Sto benissimo qui”, conclude Calabria.

Impostazioni privacy