Lupi: "Oggi gara a senso unico, la palla non voleva entrare. Eravamo più forti noi, ma..."

Lupi: “Oggi gara a senso unico, la palla non voleva entrare. Eravamo più forti noi, ma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, dopo l’eliminazione dalla Viareggio Cup: “E’ stata una partita a senso unico, il Parma ha trovato il gol dopo pochi minuti, ma noi siamo stati bravi a riprendere la partita, giocando un buon calcio su un campo difficile e piccolo. Abbiamo creato molto, ma quella odierna è stata una di quelle giornate in cui la palla non vuole entrare. Il Parma ha segnato sulla sua unica occasione. Peccato, perché eravamo sicuramente più forti, ma il calcio è anche questo. Queste partite si vincono grazie a singoli che si prendano responsabilità, cosa che oggi nessuno ha fatto. Molti hanno giocato sulla sufficienza, quando, invece, in queste gare, bisogna alzare lo step a livello di responsabilità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl