Milan, finalmente André Silva: l'eroe che non ti aspetti

Milan, finalmente André Silva: l’eroe che non ti aspetti


Finalmente lui, finalmente il portoghese. Pagato 40 milioni quest’estate, non ha mai stupito, non ha mai segnato in Serie A e spesso e volentieri abbiamo raccontato di prestazioni sottotono del numero 9 del Milan.
Oggi, racconteremo un’altra storia. André Silva, ieri a Genova, ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Gattuso. Minuto 94, cross al bacio di Suso a cercare Silva che, con una torsione perfetta, la mette là, nell’angolino, dove Perin non riesce ad arrivare. Visibilmente commosso e soddisfatto, André si è lasciato alle spalle mesi difficili, ricchi di critiche, con alte, altissime aspettative da parte del popolo rossonero. Il vero cammino a tinte rossonere comincia ora, benvenuto André! La storia terminerà a fine stagione, quando, magari, saremo qui a raccontare il Milan di Silva.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl